Replica Dior Diorama Handle Clutch Borse Outlet Online

0
75

La frizione di Diorama con catena non è molto diversa dal portafoglio Diorama sulla borsa a catena. Vorrei dire che questa borsa Diorama è ancora migliore perché viene fornita con una maniglia. Questa nuova borsa è della Collezione Fall Winter 2017, parliamo del design e delle differenze tra la versione WOC. Emozionato? Continuare a leggere!
Chanel ha il Borsa del Ragazzo, Dior sta competendo con la borsa Diorama. Entrambe sono ispirate dai ragazzini e realizzate con grandi catene in grassetto. Il sacchetto Diorama non ha bisogno di alcuna introduzione perché è stato descritto su Bragmybag più volte. È anche una delle borse più parlato della comunità di moda.

La borsa di Diorama è meglio conosciuta per la sua firma a forma di cresta, che sembra un badge. Il design Large Cannage è la versione iconografica di Dior di quilting. Questa è una borsa bellissima e dovrebbe essere sulla tua lista di desideri senza fine.

Frizione a manopola Diorama con catena vs Diorama WOC
Penso che entrambi sono favolosi e non stanno competendo ma completando. La frizione Diorama con sacchetto a catena è dotata di una maniglia extra per portare a mano. Questa maniglia mi ricorda la borsa Pochette Metis di Louis Vuitton, che non solo è pratico ma straordinario. Questa piccola aggiunta crea uno sguardo diverso, che si distingue dal Diorama WOC.

Le catene su entrambe le borse Diorama possono essere rimosse per cambiare in una frizione serale. Una piccola differenza tra queste due borse è la dimensione. La frizione della maniglia di Diorama con la catena è misurata 19 x 11 x 4 cm mentre il Diorama WOC è misurato 19 x 12 x 3 cm. La differenza di dimensioni non è enorme, ma ha a che fare con l’interior design. Parliamo di questo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × = fifteen