REPLICA CHANEL URBAN COMPANION O CASES

0
400

Parte in pelle liscia e trapuntatura in parte, questa è l’ultima eccitante combinazione di moda. Ora che questo stile ha dimostrato di essere la prossima grande novità, Chanel ha deciso di creare un’intera linea per Urban Companion. Dispone anche di una borsa da giorno di medie dimensioni.

La patta è realizzata in pelle liscia; vedrai anche questo effetto sul retro. Tuttavia, la maggior parte del design è realizzata in trapuntatura a rombi. Il mix di quilting in pelle liscia e diamanti è la risposta alla moda di oggi: sembra sia classico che moderno. È la borsa di cui abbiamo bisogno per sopravvivere ogni giorno.

L’Urban Companion O Case è realizzato in pelle di agnello, che è fragile ma anche lussuosa e si sente estremamente liscia. Questa borsa è il tuo partner ideale per le serate e per gli eventi importanti. Avendolo in pelle d’agnello ti aiuterà a sentirti favoloso, ma puoi abbinarlo con l’abito giusto?

La chiusura centrale CC è il componente più importante, perché è dove gli occhi stanno per glassare. Questa chiusura CC è abbastanza nuova e introdotta non molto tempo fa. Ma devi amare la parte hardware e il design in pelle parziale, perché è fresco, distintivo ed elegante.

Puoi anche scegliere numerosi colori vivaci: scegli quello giusto per l’estate imminente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

fifty eight − = 56