FENDI PEEKABOO ESSENZIALMENTE REPLICA

0
195

Lanciato nel 2009, Fendi Peekaboo non ha bisogno di presentazioni. La borsa stessa è il simbolo della moda e tutti la adorano.

Ora l’anno scorso (nel 2017), Fendi ha esteso questa linea introducendo la Peekaboo Essential Bag, che è una versione nuova e leggermente diversa. E oggi stanno rilasciando la Fendi Peekaboo Essentially Bag, una versione più piccola della Essential Bag. Non ti piace il nome?

Il design
Quindi, cosa c’è di diverso in Fendi Peekaboo Essentially Bag? Beh, rispetto alla Essential Bag, è di dimensioni più ridotte. In effetti, puoi confrontare Essentially Bag come la borsa piccola / media mentre la Essential Bag è la versione grande.

E quando confronti la Essentially Bag con la versione originale di Peekaboo, ci sono alcune piccole differenze nella forma e nel design. Essenzialmente sembra più alto quando non cade in avanti.

Ma molti componenti sono rimasti gli stessi, come l’iconico blocco a spirale Fendi su entrambi i lati, il manico singolo e la tracolla in pelle che viene fornita con esso, da portare sulla spalla o sulla tracolla.

Questa bellissima borsa è l’ultima tendenza ed è un must. La pelle di base è in pelle di vitello, che è una pelle liscia ma forte.

L’interno
Essenzialmente è anche un po ‘diverso dall’interno. È realizzato con due scomparti divisi da una partizione rigida. Ma invece di presentare la doppia tasca (come nella versione originale), è realizzata con una tasca con zip.

I prezzi e le dimensioni
The Essentially Bag misura 27 x 20 x 11 (L x H x P) cm, al prezzo di € 3300, $ 4550 USD, £ 3250 GBP tramite le boutique Fendi.

Altre immagini e colori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

× one = eight