BUSTA CATENA DI SAINT LAURENT ENTRATA IN USCITA ONLINE

0
362

Il design

Costruito per tutta la vita, la tracolla per buste è realizzata in pelle di vitello. E quando elabora il disegno, Saint Laurent sceglie di mescolare insieme una serie di quilt complicati. Il lembo è trapuntato a forma di chevron, ma esistono anche versioni trapuntate verticali sui bordi laterali del risvolto. E la cosa più interessante è che la parte inferiore è realizzata in trapuntatura a rombi.

Ovviamente ci sono anche versioni più semplici disponibili. Puoi avere la tua busta a catena busta anche nella sola trapuntatura a chevron. La parte più notevole è il logo YSL firmato sul lembo centrale. Puoi scegliere hardware in oro o argento.

Questa borsa viene fornita con una catena metallica che può essere sovrapposta. Puoi facilmente portare la borsa a tracolla o semplicemente portarla sulla spalla. Il retro è dotato di una tasca a fessura, in modo da poter memorizzare i tuoi elementi essenziali.

L’interno
Questa è una borsa a tracolla piatta ma stupenda. L’interno è realizzato con uno scomparto principale ma anche una tasca con zip per riporre le tue cose importanti.

Le dimensioni e prezzi
Misura 31 x 22 x 7,5 cm, la tracolla è di 30 cm. Questa borsa ha un prezzo di 1890 euro, $ 2590 USD, £ 1625 GBP.

L’ultima tracolla per buste di Saint Laurent è l’ultima sofisticata borsa a tracolla, ma con un sacco di eleganza. Questa borsa è stata lanciata per la collezione Cruise 2018, ma è stata progettata per essere sempre alla moda e può essere utilizzata in qualsiasi occasione. Non è la borsetta perfetta? Non vale il tuo investimento?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

two × two =