BORSA REPLICA DELLA BOLLA DELLA BOLLA DI CHANEL

0
437

È di nuovo bubblicoso a Chanel, quindi incontra la borsa dell’amore: la borsa Chanel Bubble Flap. Devi sapere che la Bubble Bag esisteva già da un po ‘di tempo – esiste una borsa abbastanza simile a quella disponibile in passato. Ma il Bubble è stato rinnovato e ora il nuovo design si adatta perfettamente al mondo moderno. Presentando per la raccolta primavera estate 2018 atto 1, tuffiamoci nei dettagli.

Il design
La Bubble Bag ha una bella forma rotonda, proprio come il Halfmoon WOC (se lo ricordi ancora). La borsa è trapuntata e decorata con il caratteristico logo CC sul davanti, ma si sente e sembra diversa.

Avrai un fascino lussuoso grazie alla pelle d’agnello, che è morbida al burro. Tuttavia, le borchie e la decorazione hardware multicolor aggiungono un tocco in più. Il logo CC è realizzato in hardware argento, ma anche con tonalità gialla (o di colore diverso, dipende dalla borsa). Poi ci sono le borchie impreziosite sui bordi della patta. È mescolato con borchie argento e giallo.

Puoi metterlo a tracolla o semplicemente indossarlo sulla croce. Viene fornito con una catena di medie dimensioni ma rinforzata con patch in pelle per il comfort della spalla. Questa è una borsa stagionale, ma molto bella e distintiva. Allora, cosa ne pensate?

E ancora una cosa, ha un backpocket, proprio come nella Classic Flap Bag.

Le dimensioni e prezzi
Codice di stile: A57153, misura 5,5 ‘x 9,1’ x 2,4 ‘pollici, al prezzo di $ 4000 USD, $ 5250 CAD, € 3750 EUR, £ 3400 GBP, $ 6300 SGD, $ 32900 HKD, $ 5910 AUD, ¥ 518400 JPY, 19650 MYR tramite Chanel boutiques .

Altre immagini e colori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

− seven = three